Öhlins TTX GP

Oltre al sistema TTX a doppio circuito idraulico studiato per ridurre al minimo i problemi legati alla cavitazione così da offrire maggiore trazione e guidabilità, è dotato di pistone idraulico da 36 mm a basso coefficiente di attrito, stelo da 14 mm, e di un rinnovato sistema di regolazione della compressione, dell’estensione e del precarico molla più preciso e performante, oltre ad avere l’interasse variabile. Particolarmente compatto e leggero, è inoltre dotato di serbatoio separato pressurizzato in azoto. Il nuovo TTX GP è disponibile presso i rivenditori Andreani Group a 1.315 Euro Iva esclusa, ed è fornito con taratura personalizzata in base al peso del pilota e all’utilizzo della moto.


Nessun commento:

Comment this post. If you haven't a Google Account, you can use "anonimo" . Thanks

EFM DUCATI TRIUMPH CAGIVA BRAMMO KAWASAKI YAMAHA SUZUKI
MOTO GUZZI BENELLI APRILIA CONFEDERATE MOTO BIMOTA HARLEY DAVIDSON BUELL BMW
HONDA INDIAN NORTON CR&S MV KTM GILERA MOTO MORINI
| Copyright © 2013 Motor Fuel