Risultati del Moto GP sul circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina


Che avesse del talento lo sapevamo tutti, ma Marquez ce lo vuole ricordare ad ogni gara, facendo 3 su 3 con estrema bravura e dedizione sul circuito di Termas de Rio Hondo. «Quando ho visto la distanza che avevo da Jorge Lorenzo, ho cercato di prenderlo in fretta, poi ho fatto un paio di giri dietro di lui e quando ho visto che Dani si stava avvicinando, l’ho passato per avere del margine. Questi 25 punti sono molto importanti così come le tre vittorie consecutive ma ora andremo a Jerez dove Dani e Jorge sono sempre andati forte», ha detto lo spagnolo, saldo in cima alla classifica del mondiale. Soddisfatto anche il compagno di squadra Dani Pedrosa, che all'ultimo giro ha superato Jorge Lorenzo. «Mi sono divertito in questa gara, ma ho perso troppo tempo all'inizio. Durante gli ultimi giri della gara avevo un buon ritmo ma difficilmente avrei potuto fare meglio. Sono contento perché sono arrivato secondo, ma oggi non avrei potuto lottare per la vittoria. Fortunatamente abbiamo trovato un buon set-up che ci ha permesso di essere più competitivi», ha spiegato al termine della gara.
Valentino è arrivato quarto, comunque un buon risultato.







Nessun commento:

Comment this post. If you haven't a Google Account, you can use "anonimo" . Thanks

EFM DUCATI TRIUMPH CAGIVA BRAMMO KAWASAKI YAMAHA SUZUKI
MOTO GUZZI BENELLI APRILIA CONFEDERATE MOTO BIMOTA HARLEY DAVIDSON BUELL BMW
HONDA INDIAN NORTON CR&S MV KTM GILERA MOTO MORINI
| Copyright © 2013 Motor Fuel