Motomemorial Sic Day - 26 e 27 Aprile


Nessuno si è mai dimenticato del grande Sic, alias Marco Simoncelli, che ha tragicamente perso la vita durante una gara del motomondiale. Per ricordare la simpatia di Marco e la sua voglia di fare festa, i “58 boys”, in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli, organizzano il terzo “Motomemorial Sic Day”: una giornata all'insegna del divertimento, delle chiacchierate di moto, di giri in moto, di incontri con amici e fan di Marco. La manifestazione si aprirà sabato 26 sera. Domenica 27 mattina si potrà fare un giro di pista nel Marco Simoncelli World Circuit di Misano in sella alla propria moto. A seguire un tour sulle strade collinari della Romagna. Ci sarà musica, ospiti d’eccezione, stand gastronomici e l’intero paese in festa. Oltre all’esposizione di moto e alla possibilità anche per i più piccoli di divertirsi su moto da minicross in un’area a loro dedicata, a fine manifestazione saranno assegnati dei premi: il più interessante? Tirate a lucido le vostre donne, perché verrà eletta la più bella dell'evento.
Non finiscono i riconoscimenti di Misano Adriatico che ha approvato un nuovo progetto che consiste nella realizzazione di una rotatoria intitolata al Sic, inaugurata nella giornata di sabato nei pressi del Misano World Circuit al centro della quale sorgerà una scultura dedicata al Sic.
L'intero programma potete trovarlo sul sito www.marcosimoncellifondazione.it o sulla pagina ufficiale Facebook. Se volete passare una piacevole giornata sulle colline di Coriano in compagnia, vi informiamo che l'iscrizione è aperta a tutti! Non mancate, a Marco farà sicuramente piacere.


Nessun commento:

Comment this post. If you haven't a Google Account, you can use "anonimo" . Thanks

EFM DUCATI TRIUMPH CAGIVA BRAMMO KAWASAKI YAMAHA SUZUKI
MOTO GUZZI BENELLI APRILIA CONFEDERATE MOTO BIMOTA HARLEY DAVIDSON BUELL BMW
HONDA INDIAN NORTON CR&S MV KTM GILERA MOTO MORINI
| Copyright © 2013 Motor Fuel